Portale lavoro personale medico e sanitario
Associazione dei Gruppi Italiani di Psicoterapia Psicoanalitica dell’Adolescenza

AGIPPsA (Associazione dei Gruppi Italiani di Psicoterapia Psicoanalitica dell’Adolescenza) è costituita da associazioni, gruppi, scuole, cooperative che si occupano di psicoterapia psicoanalitica dell’adolescenza. Il sito contiene notizie sulle attività scientifiche e formative promosse dall’AGIPPsA e dai suoi singoli componenti, informazioni sui gruppi stessi, su centri clinici, servizi psicologici ed educativi specificamente rivolti agli adolescenti.
Scopo di questo sito è dare un’adeguata informazione ad un pubblico di specialisti e non – giovani in formazione, operatori del settore e adulti di riferimento di adolescenti – sulle attività e sulle risorse psico-educative presenti nei diversi territori in cui operano i gruppi dell’adolescenza.

Presidente: Annalucia Borrelli (AIPPI)
Vicepresidente: Fabio Vanni (SIPRe)
Tesoriere: Rita Verzari (Area G)
Consiglieri: Francesca Tonucci (ASNE-SIPsIA), Savina Cordiale (ARPAd) e Piergiorgio Tagliani (PSIBa)

In accordo a quanto previsto dall’art. 9e dello Statuto di AGIPPsA (“Provvedere alla pubblicazione sul sito istituzionale: dei bilanci preventivi e consuntivi; degli incarichi retribuiti; dei verbali approvati dal Consiglio Esecutivo e dall’Assemblea nell’area riservata; dell’attività scientifica; curare il costante aggiornamento del sito istituzionale stesso”) si indicano a seguire gli incarichi retribuiti:
– Segreteria organizzativa: Associazione AIPPI
– Segreteria amministrativa: Associazione AIPPI
– Segreteria sito associativo: Alida Zugaro
– Direttore Responsabile della rivista Adomagazine: Maria Laura Lauretti


Condividi

Indice Ordini professionali, Associazioni e Società Scientifiche Sanitarie

AGIPPsA
Associazione dei Gruppi Italiani di Psicoterapia Psicoanalitica dell’Adolescenza

Via Lucca 19/21
00161 Roma
https://www.agippsa.it
facebook
linkedin

Precedente

piattaforma lavoro

La piattaforma di incontro tra domanda e offerta di lavoro in ambito medico e sanitario in Italia, semplice, gratuita ed equa che tiene conto delle esigenze delle aziende e dei candidati, nulla di più, ma neanche nulla di meno!

REGISTRATI ORA

in modo semplice, gratuito ed equo

Sei un'azienda?

Registrati gratuitamente e inizia a pubblicare i tuoi annunci di lavoro. Gli utenti interessati potranno candidarsi con un semplice click. Nella tua area riservata, per ogni pubblicazione, potrai consultare tutti i profili e CV di coloro che si sono candidati ed iniziare una prima valutazione

REGISTRATI ORA

in modo semplice, gratuito ed equo

Sei alla ricerca di un nuovo lavoro?

Registrati gratuitamente e inizia a candidarti per le posizioni che ritieni in linea con il tuo profilo. Solo le aziende (offerte di lavoro) per le quali ti candidi potranno visualizzare i tuoi dati. Inoltre, in qualsiasi momento, potrai controllare o revorare le tue candidature

REGISTRATI ORA

in modo semplice, gratuito ed equo

#italiaunbenecomune
l'utopia del fare | www.itbc.it