Divisione: Responsive design e web creative

med|ICT

Realizziamo progetti comunicativi, accattivanti, semplici, eleganti ... con una strategia e una grafica studiata appositamente per il target da raggiungere.

[Q]rely è la divisione digital creatives della med|ICT formata da giovani creativi, sviluppatori, comunicatori e digital marketer capaci di sognare il futuro, in grado di realizzare i propri sogni e le aspettative dei propri clienti.
www.qrely.com

La divisione responsive design e web creative è quella che progetta e realizza la comunicazione online sulla base delle specifiche strategie concordate con il cliente.

Formata da giovani comunicatori, grafici creativi ed esperti web master, ha lo scopo di ricercare, analizzare e sviluppare le ultime tendenze e innovazioni nel campo della comunicazione digitale.

La visione è semplice: creare progetti online di forte impatto visivo e comunicativo, codificati con un design responsivo html5, per la visualizzazione su dispositivi: fissi, mobili e retina, ottimizzati SEO per i motori di ricerca, semplici da aggiornare in maniera autonoma dal cliente e sopratutto che siano percepiti qualitativamente dal target che si intende raggiungere.


QRELY[Q]rely, liberi di essere autonomi

med|ICT

L'immagine aziendale o professionale non è dovuta esclusivamente al cosa si è, o al cosa si fa', ma in larga parte, alla percezione che gli altri si fanno di noi.


Claudio Garrani
Responsive design & web creative

med|ICT
CONTATTARCI È SEMPLICE!
basta telefonarci al numero +39.339.3052.300 o inviarci un messaggio WhatsApp. O ancora, inviarci una email a ict@med.it per fissare un incontro in videoconferenza tramite Zoom, Skype o WhatsApp. Fare due chiacchiere, senza impegno, sul vostro progetto è sempre utile e vi fornisce un'idea più chiara su come realizzarlo al meglio.
[ I NOSTRI CONTATTI ]