Divisione: Contenuti editoriali

med|ICT

L'aggiornamento delle informazioni crea fidelizzazione nei clienti e un punteggio ranking che genera SEO organico per i motori di ricerca

Creare un progetto online è piuttosto semplice, generare traffico e fidelizzare gli utenti che ci visitano è decisamente più complesso.

La divisione contenuti editoriali si occupa di generare post di informazione, correlati da immagini e video, da pubblicare nel proprio sito web e condividerli nei vari social media. Tono, brevità e targhettizzazione dell'informazione, ampliamento della comunicazione visiva tramite immagini e video, creano interesse nei visitatori che vengono a visitarci e creano fidelizzazione.

Un sito web aggiornato crea un riferimento sull'argomento trattato e viene facilmente divulgato tramite i social media creando una divulgazione virale nei gruppi tematici di interesse.

Inoltre contribuisce notevolmente all'ottimizzazione del ranking nei vari motori di ricerca che premiano l'aggiornamento posizionando sempre più in alto le parole chiave ricercate.

La pubblicazione nei social media genera traffico nel sito web. Un esempio classico: le foto inserite su Facebook, una volta cliccate, non ingrandiscono l'immagine sulla galleria FB ma richiamano l'originale visualizzandola nel vostro sito web.

med|ICT

Generare traffico con informazioni dinamiche e sempre aggiornate fidelizza il visitatore e aumenta il ranking di posizionamento nei motori di ricerca. Creando la differenza tra una brochure online e un sito di successo.


Monica Fort
SEO e analisi qualitativa dei contenuti

med|ICT
CONTATTARCI È SEMPLICE!
basta telefonarci al numero +39.339.3052.300 o inviarci un messaggio WhatsApp. O ancora, inviarci una email a ict@med.it per fissare un incontro in videoconferenza tramite Zoom, Skype o WhatsApp. Fare due chiacchiere, senza impegno, sul vostro progetto è sempre utile e vi fornisce un'idea più chiara su come realizzarlo al meglio.
[ I NOSTRI CONTATTI ]