Palumbo Superyachts due anteprime mondiali al salone di Cannes

MED | Centro studi e sinergie di imprese

Palumbo Superyachts due anteprime mondiali al salone di Cannes

Dal 10 al 15 settembre, brand Extra Yachts protagonista

© ANSA

Palumbo Yachts Extra 93

Palumbo Superyachts apre la stagione dei saloni nautici con la partecipazione al Cannes Yachting Festival, dal 10 al 15 settembre, che vedrà il brand Extra Yachts come protagonista con la presentazione in esclusiva dei nuovi modelli Extra 86 fast e Extra 93. Gli ospiti verranno accolti in una nuova location presso Quai Max Laubeuf.

A seguire, i superyachts dei marchi Columbus e Extra prenderanno parte al Monaco Yacht Show, 25/28 Settembre. A chiusura della stagione fieristica, Extra 86 Fast verrà presentato per la prima volta negli Stati Uniti durante il Fort Lauderdale Boat Show.

Extra 86 Fast, lungo 26 metri, può ospitare fino a 8 persone in 4 cabine, di cui 2 con letti singoli, 1 Vip posizionata verso prua e 1 cabina armatoriale a tutto baglio (6.6 metri), tutte dotate di bagno en-suite.Il layout della zona giorno prevede la cucina posizionata a poppa che, attraverso un’ampia e luminosa vetrata con sistema automatico up/down, consente una diretta comunicazione con l’area da pranzo esterna. Extra 93 innalza ulteriormente gli standard per gli yacht sotto i 100 piedi, in particolare in termini di volumi, comfort, vivibilità a bordo e contenimento dei consumi. Realizzato in composito, conforme agli standard Rina e alle certificazioni Ce, questo yacht di 28,4 metri ha cinque cabine, inclusa una master suite a tutto baglio che trova spazio sul ponte principale e due ampie cabine VIP, oltre alle 2 per gli ospiti, tutte dotate di bagno, in grado di accogliere fino a dieci persone.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Palumbo SuperYachts

Website
Facebook


Palumbo Yachts Extra 86 Fast
MEDIA 2

© ANSA

DISCLAIMER
Questa sezione di informazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornata senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale professionale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Alcuni testi o immagini inserite in questa sezione sono tratte da internet e considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email, comprovato il diritto, saranno immediatamente rimossi. Gli autori non sono responsabili dei siti collegati tramite link ne del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Powered by blozine.it

MED | Centro studi e sinergie di imprese.

Organizzazione associativa senza finalità di lucro per il settore nautico e la valorizzazione delle zone costiere del mediterraneo.

Seguici nella nostra pagina Facebook. Premi MI PIACE e non perderai più nessuna notizia.

Facebook